Eventi

Riflessi in scena al Teatro Garibaldi di Palermo

Venerdì e sabato 18 e 19 ottobre al teatro Garibaldi di Palermo, alle ore 21.00, andrà in scena Riflessi della compagnia L.A. dramawrt, di Salvatore Ventura con Roberto Mulia, Isabella Sciortino e Gabriella Zito.


Il gruppo, diplomato a luglio all’accademia nazionale del dramma antico di Siracusa, con l’opera che porteranno al Teatro Garibaldi è alla sua seconda produzione.

Lo spettacolo, andato in scena in occasione del Milanoff fringe festival il 21 settembre 2019 in forma di corto, parla del mistero di Alice, avvocato e moglie di L.A. avvocato anche lui.
Quest’ultimi nella scena iniziale ripercorrono la loro vita di coppia in un dialogo serrato d’immagini e ricordi che appaiono confusi. In questa nebbia apparente Alice si ritrova a dialogare con Z, figura misteriosa che scopriremo soltanto in corso d’opera essere una psicoterapeuta amica d’infanzia di L.A.

La drammaturgia si snoda tra onirico e reale cercando di scardinare gli schemi della narrazione classica attraverso la tecnica di scrittura dello slam poetry, ponendo lo spettatore di fronte alla sfida di alice, costretta a cambiare prospettiva, in una nuova essenza dove non si appannano mai i vetri.

Sara possibile vedere lo spettacolo anche in occasione dell’ortix drama festival, a Siracusa (ex convento San Francesco d’Assisi, 4) alle ore 21.00 il 9 ottobre.

L’ingresso sarà esclusivamente su prenotazione.

Per info e prenotazioni:
l.a.dramawrt@gmail.com
3883694983
3275439573

Pagina fb ufficiale
https://www.facebook.com/L.A.gstwrt/
Intervista per Milano allnews
https://www.facebook.com/milanoallnews/videos/367335477504791/

Articolo precedente

A Trapani Birgi i primi nuovi voli di Ryanair. Tutte le rotte

Articolo successivo

MARZAMEMI ILLUMINA OTTOBRE CON IL MARZAMEMI BOOK FEST

Redazione

Redazione

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *