Le Storie

Patti Fox e le stelle: l’oroscopo dal 7 al 13 gennaio

Cari amici oroscofili, l’Epifania tutte le feste porta via, ma il cielo, parola della vostra Patti Fox, non l’ha capito e, quindi, tutti i segni avranno in questa settimana splendide stelle che la renderanno  spumeggiante.

Se l’aveste dimenticato in questo oroscopo oltre a piccoli consigli, avrete i Segni sì e grande musica. Questa settimana “The Doors”. Ma è arrivato il tempo di partire.


Ariete

Cari Ariete, che bel movimento in cielo. Potrete contare su Venere che vi porterà tanta passione e amore. Lanciatevi e non abbiate paura. Il lavoro? A gonfie vele.

Segni sì: Gemelli e Acquario. Il primo è insicuro, ma voi lo tranquillizzerete con le vostre attenzioni e il secondo vi è entrato dentro.

Colonna sonora: Roadhouse Blues.


Toro

Cari Toro, Venere, generosa, non sarà più in opposizione e tutte le incomprensioni o gelosie col partner dell’ultimo periodo svaniranno come per magia. Anche sul lavoro sono in arrivo novità eccezionali grazie a Mercurio che diventa favorevole.

Segni sì: Cancro e Leone. Il primo tanto insiste che, quasi quasi, vi fa sta facendo cedere; il secondo è un amico insostituibile.

Colonna sonora: Waiting for the Sun.

 


Gemelli

Cari Gemelli, anche per voi un cielo strepitoso. Il pianeta Mercurio, non più in opposizione, permette ai vostri progetti lavorativi di partire con forza e realizzarsi. Venere, un po’ capricciosa, vorrebbe suscitare qualche piccola lite, ma voi serafici smonterete ogni suo tentativo.

Segni sì: Leone, Bilancia e Pesci. Il primo lo avete nel cuore; il secondo è un importante sostegno e il terzo continua a farvi sorridere.

Colonna sonora: You Make Me Real.

 


Cancro

Cari Cancro, il pianeta Mercurio entra in opposizione al vostro segno e questo renderà complesso l’amore e il lavoro, ma niente di preoccupante. Regalatevi spensieratezza, divertimento e tutto, nel giro di qualche giorno, si sistemerà perché, ricordate, che il vostro atteggiamento sarà la chiave di tutto.

Segni sì: Vergine, Bilancia e Acquario. Il primo vi attrae sempre di più; il secondo, da novità che era è diventato certezza e il terzo vi ha sedotto.

Colonna sonora: Blue Sunday.


Leone

Cari Leone, anche per voi il pianeta Venere non è più sfavorevole e appianerà ogni situazione ingarbugliata sia nel lavoro che in amore. Attenti a una luna dispettosa che potrebbe rendervi nervosi e sospettosi senza motivo. Il lavoro vi regala soddisfazioni e sorprese.

Segni sì: Bilancia e Capricorno. Del primo continuate a non fidarvi del tutto; il secondo vi porta su e giù, vi regala inferno e paradiso.

Colonna sonora: The Spy.

 


Vergine

Cari Vergine, questa settimana sarà litigarella, ma non è che siete voi a rendere l’aria piuttosto calda e animata? Tra voi e il partner potrebbero nascere piccole incomprensioni e gelosie. Per colpa di chi? Della luna in opposizione. Con un poco di buona volontà il sereno illuminerà nuovamente il vostro cielo. Lavoro molto promettente.

Segni sì: Toro, Sagittario, Ariete e Capricorno. I primi due non sanno più cosa fare per conquistarvi; il terzo, troppo tranquillo, comincia ad annoiarvi; il quarto è sempre più eccitante.

Colonna sonora: The End.

 


Bilancia

Cari Bilancia, il pianeta Venere vi è di nuovo amico. Chi è in coppia vedrà rinascere una passione che sembrava sopita; i singles potrebbero fare incontri importanti. Sul fronte lavorativo conferme e belle novità.

Segni sì: Ariete, Toro e Scorpione. Il primo, che appariva difficile, lo avete irretito; il secondo lo avete stupito e il terzo conquistato.

Colonna sonora: Break on Through.

 


Scorpione

Cari Scorpione, il pianeta Venere abbandona il vostro segno, m amore e passione sono così forti da non essere scalfibili. Buone notizie sul lavoro, anche perché Mercurio comincerà a lavorare in vostro favore e, quindi, aspettatevi notizie incredibili in ogni campo di vita.

Segni sì: Gemelli, Capricorno e Toro. Il primo è un enigma svelato; il secondo un dono del 2019 e il terzo cotto, anzi stracotto di voi.

Colonna sonora: Hello, I Love you.

 


Sagittario

Cari Sagittario, il cuore vi batte forte forte e, infatti, Venere entra nel vostro segno promettendovi un periodo di grande fortuna dal punto di vista sentimentale. Amore, passione, avventure, storie serie, matrimoni, tutto vi sarà dato se chiederete. Sul lavoro potrebbero arrivare belle novità.

Segni sì: Ariete, Cancro e Capricorno. Il primo vi fa toccare il cielo con un dito; il secondo vi fa stare con i piedi per terra e questo vi piace perché dimostra solidità di intenti e il terzo, ormai, è vostro.

Colonna sonora: People Are Strange.

 


Capricorno

Cari Capricorno, notizie splendide grazie a Mercurio che entra nel vostro segno. Quindi, rullino i tamburi, le prossime settimane saranno particolarmente importanti per il lavoro che avrà conferme e occasioni da prendere al volo e  fortunate in amore, con una passione bruciante, se saprete abbandonarvi senza razionalizzare.

Segni sì: Acquario, Pesci e Leone. I primi due sono rasserenanti, ma non vi coinvolgono abbastanza; il terzo, invece, vi stupisce con teneri effetti speciali.

Colonna sonora: Queen of the Highway.

 


Acquario

Cari Acquario, finalmente è arrivata la fine delle vostre pene d’amore che nel’’ultimo periodo vi hanno afflitto. Nella vita di coppia tornerà il sereno e rifiorirà la passione. Incontri ravvicinati del terzo tipo inaspettati che avranno un futuro roseo. Occasioni importanti sul lavoro.

Segni sì: Vergine, Toro e Sagittario. Il primo vi adora e voi? Il secondo vi viene di coccolarlo come se fosse un bambino e il terzo vi fa fare pensieri peccaminosi.

Colonna sonora: Light my Fire.

 


Pesci

Cari Pesci, Venere è un po’ capricciosa e vuole mettervi alla prova, ma voi non le darete ascolto, anzi la innervosirete non poco facendo l’opposto di ciò che lei vorrebbe: amerete il partner con passione e tenerezza; perdonerete le sue piccole mancanze e, grazie alla luna, affronterete ogni giorno felicemente anche sul lavoro.

Segni sì: Cancro, Scorpione e Pesci. Il primo vi desidera, esagerando con le attenzioni; il secondo, riluttante, vi fa passare la voglia di lui e il terzo è entrato dentro il vostro cuore.

Colonna sonora: Touch me.


Buona settimana e che le stelle siano sempre amorevolmente con voi.

Articolo precedente

Mandorlo in fiore, presentata l'edizione 2019

Articolo successivo

Benvenuto 2019: con Sicani Outdoor trekking sui monti di Palazzo Adriano

Giusi Patti

Giusi Patti

Mi chiamo Giusi Patti, ma sono anche la Dottoressa Pattin, Giuseisha e Patti Holmes. Una e tante. Mi definisco un "complesso", anzi un condominio di donne che coabitano pacificamente. La prima, l'originale, è laureata in filosofia; la seconda è una studiosa, specializzata in "uomini e donne d-istruzioni per l'uso"; la terza è una guru del sorriso e la quarta, infine, un'indagatrice. Tutte, proprio tutte, sono legate da un fil rouge che è l'amore per i viaggi fatti e in sognati, ma sempre conditi da miti e leggende. Chiedetemi e cercherò di soddisfare ogni vostra curiosità con pensieri parole opere e mai omissioni. Parola mia.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *