Le Storie

Oroscopo di Patti Holmes dal 22 al 24 giugno. Vasco Rossi, la colonna sonora

Buon weekend cari oroscofili, in questi giorni di Solstizio d’estate e di avvicinamento alla notte di San Giovanni, sospesa tra sacro e profano, magia e tradizione, siete pronti a fidarvi e affidarvi alle stelle e conoscere l’oroscopo di Patti Fox?

Novità di questa settimana: il cibo delle vostre brame e colonne sonore a tutto Vasco. Iniziamo.

 

 

Ariete

Cari Ariete, avrete grinta, forza di volontà e simpatia che vi faranno ottenere quanto desiderate e spingeranno a viaggi d’amore e passione. Siete irresistibili, incantatori e state vivendo un periodo d’oro, anzi iridato. Incontri sì: Cancro e Sagittario, che vivono per voi, dedicandovi tempo, pensieri e l’anima. Cibo delle vostre brame: pennette all’arrabbiata, ma datevi una calmata, e torta alla mele. Colonna sonora: Stupendo.

 

 

 

Toro

Cari Toro, Marte e Venere si scontrano. Guerra vs amore. Chi avrà la meglio? Il secondo sicuramente. Temete una relazione a distanza, il consiglio, invece, è di guardarne, gli aspetti più belli come la gioia del rivedersi e abbandonarsi a caldi e appassionati baci di bentornato. Incontri sì: Scorpione e Acquario, segni difficili che, se conquistati, vi saranno devoti. Cibo delle vostre brame: cucina mediterranea a 360° e, per contrasto, torta sacher. Colonna sonora: Vivere.

 

 

 

Gemelli

Cari Gemelli, al contrario degli altri oroscopi che leggerete, il mio vi consiglia di tralasciare il lavoro e dedicarvi all’ammore, che è ad un passo da voi. Non volete essere colpiti dalle frecce del simpatico Cupido e, allora, siate sfrenati nella passione, vivendo 3 giorni e mezzo dal colore “rosso”. Incontri sì: Bilancia e Pesci, irresistibilmente pericolosi. Cibo delle vostre brame: stuzzichini, la classica aglio, olio e peperoncino e babà con fragole e panne . Colonna sonora: Dillo alla luna.

 

 

 

Cancro
Cari Cancro, che bel periodo state vivendo e che weekend straordinario vi aspetta. La gelosia appare, ma fatela scomparire perché non ha motivo di esistere. Amori consolidati, nuovi e a breve termine saranno all’insegna della sensualità, il sale della vita. Incontri sì: Toro, Leone, Scorpione e Capricorno, tutti segni diversi tra loro, ma con un punto in comune, l’eros. Cibo delle vostre brame: lasagne al forno e carrot cake. Colonna sonora: Stammi vicino.

 

 

 

Leone
Cari Leone, in quanti vi chiamano amore, ma quanti gli danno la giusta importanza? La cosa, però, non vi intenerisce e non vi fa sbarellare perché siete chiusi in un sano egoismo. Anche nei nuovi incontri sarete re e regine, anche se, spesso, desiderosi di scendere dal trono in cui vi fanno sedere. Incontri sì: Capricorno, Pesci e Vergine, confidenti, complici e amanti, ma complessi. Cibo delle vostre brame: pizza e cassata siciliana. Colonna sonora: Ogni volta.

 

 

 

Vergine

Cari Vergine, l’amore è favoritissimo dalle stelle, ma perché non aggiungere pepe al romanticismo? Stupite con effetti speciali e non ce ne sarà per nessuno. Incontri sì: Acquario, Gemelli e Bilancia, che vi conquistano con la dolcezza e, soprattutto, con la passione travolgente. Cibo delle vostre brame: carne (dovete sottostare ai suoi piaceri, anche se siete vergine) e per espiare i vostri peccati, questa volta di gola, torta Paradiso. Colonna sonora: Un senso.

 

 

 

Bilancia
Cari Bilancia, in questo weekend in cui qualche pensiero oscura il vostro cielo, circondatevi di persone gioiose e ottimiste che vi faranno vedere l’altro lato della medaglia. Incontri sì: Cancro, Scorpione e Ariete, un terzetto niente male che ama giocare e provocare. Vi sentite sulle montagne russe e vi piace. Scosse di vita. Cibo delle vostre brame: per non fare impazzire la bilancia, (vi chiamate così e la battuta ci sta), risotto agli agrumi e sorbetti. Colonna sonora: Dormi Dormi.

 

 

 

Scorpione
Cari Scorpione, Venere e Marte litigarelli vi regalano un erotismo intenso che, tenetevi forte, lo sarà ancora di più se legato a un sentimento d’amore. Vabbé, se non volete proprio cedere ai sentimenti, datevi al sesso. Chi vi guarda leggerà: I want your sex e avrà brividi lungo la schiena. Incontri sì: Ariete e Capricorno, tensione che nasconde una irresistibile attrazione. Cibo delle vostre brame: abbacchio e e sfogliatelle. Colonna sonora: La nostra relazione.

 

 


Sagittario
Cari Sagittario, ottimo periodo astrale in cui il vostro sex appeal sarà alle stelle. Chiedete e vi sarà dato, sognate e realizzerete. Il fil rouge, colore azzeccatissimo, è la passione da vivere a 360°. Incontri sì: Gemelli, Acquario e Pesci, generosi nei fatti, ma da incoraggiare nelle parole. Ricordatevi che ognuno si esprime secondo le sue modalità e non per questo ama meno di voi. Cibo delle vostre brame: sushi e gelo di mellone (mix azzardato, ma vincente). Colonna sonora: Stupido Hotel.

 

 

 

Capricorno
Cari Capricorno, sarete faro e punto di riferimento per amici, compagni, amanti e sconosciuti, colpiti dalla forza che emanate. Siete appassionati, ma apparite distaccati e questo raffredda il partner. Abbattete il muro, che non vi appartiene, e abbandonatevi a eros e tenerezza, mix vincente. Incontri sì: Ariete, Vergine e Scorpione, che cercheranno di conquistarvi facendovi ingelosire. Non cadete nel tranello. Cibo delle vostre brame: pizza, torte salate e panna montata ovunque. Viziosi. Colonna sonora: Canzone.

 

 


Acquario
Cari Acquario, svago, evasione, nuovi amori. Che volere di più? Storie eccitanti e romantiche vi aspettano in questo weekend e anche se non dovesse voler cedere, alla fine crollerete, felici di averlo fatto. Incontri sì: Leone, Pesci e Bilancia. Tutti e tre vi capiscono, ma il re della foresta vi legge proprio dentro. Bello e sublime. Cibo delle vostre brame: frittura di pesce e cannoli, elogio della ricotta. Colonna sonora: Sally.

 

 


Pesci
Cari Pesci, siete dei dolcetti, andrete d’accordo con tutti e tutti vi ameranno incondizionatamente. Siete in una fase di benessere, leggete il passato con gli occhi del presente, vedendo serenità la’ dove era tempesta. Siete mare tranquillo, porto sicuro e qualcuno vi ha scelto. Sarà quello giusto? Incontri sì: Vergine, Scorpione e Capricorno, con cui mostrerete, però, una durezza che non vi appartiene. Siete ammattiti? Ma come, sono sexy, dolci, appassionati, teneri e voi… Cibo delle vostre brame: Spaghetti con le vongole e gelato allo zenzero. Colonna sonora: Una canzone per te.

 

Alla prossima settimana dalla vostra Patti Fox.

Articolo precedente

Sport e natura, river trekking nel fiume Sosio

Articolo successivo

Bagno e trekking, un'escursione nella Riserva di Torre Salsa

Giusi Patti

Giusi Patti

Mi chiamo Giusi Patti, ma sono anche la Dottoressa Pattin, Giuseisha e Patti Holmes. Una e tante. Mi definisco un "complesso", anzi un condominio di donne che coabitano pacificamente. La prima, l'originale, è laureata in filosofia; la seconda è una studiosa, specializzata in "uomini e donne d-istruzioni per l'uso"; la terza è una guru del sorriso e la quarta, infine, un'indagatrice. Tutte, proprio tutte, sono legate da un fil rouge che è l'amore per i viaggi fatti e in sognati, ma sempre conditi da miti e leggende. Chiedetemi e cercherò di soddisfare ogni vostra curiosità con pensieri parole opere e mai omissioni. Parola mia.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *