Le Storie

Oroscopo di Patti Fox del weekend

Weekend dolce weekend. Pioggia fuori? Sole dentro per tutti, parola di Patti Fox.

Pensateci: il cielo grigio invoglia a stare a casa e a soddisfare gli amorosi sensi. Fatevi piacere il tempo e passate nel migliore dei tempo modi. Quale? A voi la scelta, io una idea l’avrei. Pronti per le stelle? Allora, si comincia con l’oroscopo della vostra Patti Fox.

Ariete

Weekend da dedicare agli altri e, per la proprietà transitiva, anche a voi. Vi impegnerete a dare benessere spirituale e carnale, peccato e castità, ma le attenzioni di qualcuno vi imbarazzeranno. Segni sì: Leone e Acquario. La vostra pietra è la  PAESINA, che aiuta a occuparsi della sfera affettiva e della casa, a essere meno impulsivi, più concreti e perseveranti negli impegni. Colonna sonora: LP – Lost On You.

 

Toro

Voglia di tenerezza e, a due passi da voi, ci sono mondi accoglienti e avvolgenti che neanche sospettate. Non confondetela con la noia, perché la sensualità, credetemi, si annida dove la dolcezza è di casa. Segni sì: Scorpione e Capricorno. La pietra è l’AVVENTURINA, utile a superare la tendenza all’abitudinarietà, aiuta ad osare, spinge ad essere più creativi, a confidare nelle proprie capacità e ad essere spontanei. Colonna sonora: Jovanotti – Ragazza Magica.

 

Gemelli

Volete sedurre e saprete essere intraprendenti e trascinatori. Conquisterete con le vostre doti prima comunicative e poi amatorie. E non vi scandalizzate per queste parole, l’estate arriva e i freni si allentano. incontri sì: Cancro e Pesci. La pietra è l’AGATA, che aiuta ad aprirsi con gli altri con serenità ed ottimismo, superando inquietudini e timori. Nell’amore aiuta a concentrarsi sull’essenziale e a conquistare con il fascino della mutevolezza. Colonna sonora: Nouvelle Vague – In A Manner Of Speaking.

 

Cancro

Le parole d’ordine che vi frullano in testa: divertimento e conquista. Per la seconda, meno tattiche e più improvvisazione. Cogliete l’attimo con Leone e Bilancia, potrebbero essere non solo avventure. La PERLA vi aiuterà a uscire dai momenti bui, abbandonando la tristezza e ritrovando entusiasmo e voglia di vivere. Colonna sonora: NEGRAMARO – “Ti è mai successo?”

 

Leone

Sociali, fashion, folli. Avete riacquistato quell’energia esplosiva che sembrava persa. Siete ghiaccio bollente e la fantasia vi farà da guida. Incontri sì: Toro, Sagittario, Acquario, Capricorno. L’AMBRA vi aiuterà a ottenere amicizia e ammirazione, a incontrare le persone giuste, a conquistare la fiducia in voi stessi e negli altri. Colonna sonora: Soha – Mil Pasos.

 

Vergine

Siete folli di amore e quando manca questo, di passione. Per chi? Gemelli, Bilancia, Sagittario, Pesci. Insomma, ampia scelta. Il QUARZO ROSA, vi aiuterà a liberarvi dalle rigidità e dal perfezionismo, a essere più comprensivi che critici, a vivere le emozioni lasciando da parte i timori. Colonna sonora: Hindi Zahra – Stand Up.

 

Bilancia

Nuove relazione stanno per nascere perché siete disponibili, rilassati, curiosi e vogliosi in ogni senso. A stuzzicarvi: Leone, Sagittario e Capricorno (che va, in questo weekend, come il pane). L’AMAZZONITE, vi aiuterà a superare le indecisioni ed il senso di isolamento, ad affrontare i rischi e a vivere senza remore i contatti sociali. Dona fascino agli uomini e bellezza alle donne. Colonna sonora: Amy Winehouse – Back To Black.

 

Scorpione

Siete belli, affascinanti, ma vi state trascurando. Non è la stagione dello scomparire, ma dell’apparire in tutto il vostro splendore. Incontri sì con: SagittarioPesci. La TORMALINA, vi aiuterà a vivere meglio i rapporti con gli altri e con il partner, a trovare il proprio modello di vita, a superare le tempeste emotive. Colonna sonora: Lou Reed – Perfect Day.

 

Sagittario

Passionalità alle stelle che vi farà dimenticare dubbi e perplessità. Lasciatevi andare, non siate malinconici, ma malincomici. Sorridete e godete. Segni sì: Ariete, Leone, Pesci. La MALACHITE vi aiuterà ad avere più chiarezza mentale e stabilità emotiva, a scoprire il lato positivo delle abitudini. Infonde costanza e allegria. Colonna sonora: Vasco Rossi – Un Senso.

 

Capricorno

Sembrate adolescenti e con questo atteggiamento vi porterete via i ponti. Certo, di questa fase della vita avrete pure gli aspetti meno piacevoli come la lunaticità, ma sarete così erotici che la farete dimenticare. Incontri sì: Scorpione, Capricorno, Gemelli, Leone. L’OSSIDIANA vi sarà utile ad affrontare i cambiamenti, a trovare il coraggio e la forza per superare situazioni difficili, per trovare l’ equilibrio e nuovi rapporti d’amicizia duraturi. Colonna sonora: Patty Pravo – Pensiero Stupendo.

 

Acquario

Pazzi di chi vi tiene sulla corda e trovate stimolante; non cadete in depressione, però, se vivrete momenti altalenanti. Incontri sì: Toro, Cancro, Sagittario. L’ACQUAMARINA vi aiuterà a trovare e coltivare la perseveranza e la fiducia in voi stessi necessarie a realizzare i proprio sogni e a superare la timidezza. Colonna sonora: Rino Gaetano – A mano a mano.

 

Pesci

Incontri travolgenti che lasceranno il segno. Identikit: ombroso, attraente e con punte di comicità inaspettate. Incontri sì: Ariete, Toro, Cancro, Leone, Capricorno. Il CORALLO è utile a superare l’instabilità emotiva e la vulnerabilità, a incontrare persone che aiutino ad affrontare le difficoltà, a trovare determinazione e fortuna. Colonna sonora: Nina Simone – Here Comes The Sun.

 

Al prossimo weekend.

Articolo precedente

Fondi sbloccati per l'aeroporto di Trapani : il plauso di Airgest. Ecco tutte le rotte attualmente esistenti

Articolo successivo

"Sponde Sonore - L'anima delle isole", a Palermo la rassegna di musica e danza dal Mediterraneo

Giusi Patti

Giusi Patti

Mi chiamo Giusi Patti, ma sono anche la Dottoressa Pattin, Giuseisha e Patti Holmes. Una e tante. Mi definisco un "complesso", anzi un condominio di donne che coabitano pacificamente. La prima, l'originale, è laureata in filosofia; la seconda è una studiosa, specializzata in "uomini e donne d-istruzioni per l'uso"; la terza è una guru del sorriso e la quarta, infine, un'indagatrice. Tutte, proprio tutte, sono legate da un fil rouge che è l'amore per i viaggi fatti e in sognati, ma sempre conditi da miti e leggende. Chiedetemi e cercherò di soddisfare ogni vostra curiosità con pensieri parole opere e mai omissioni. Parola mia.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *