Le Storie

Oroscopo di Patti Fox del weekend

Weekend dolce weekend. Pioggia fuori? Sole dentro per tutti, parola di Patti Fox. Pensateci: il cielo grigio invoglia a stare a casa e a soddisfare gli amorosi sensi. Fatevi piacere il tempo e passate nel migliore dei tempo modi. Quale? A voi la scelta, io una idea l’avrei. Pronti per le stelle? Allora, si comincia.


Ariete
Weekend da dedicare agli altri e, per la proprietà transitiva, anche a voi. Vi impegnerete a dare benessere spirituale e carnale, peccato e castità, ma le attenzioni di qualcuno vi imbarazzeranno. Segni sì: Leone e Acquario. La vostra pietra è la  PAESINA, che aiuta a occuparsi della sfera affettiva e della casa, a essere meno impulsivi, più concreti e perseveranti negli impegni. Colonna sonora: LP – Lost On You.

 


Toro
Voglia di tenerezza e, a due passi da voi, ci sono mondi accoglienti e avvolgenti che neanche sospettate. Non confondetela con la noia, perché la sensualità, credetemi, si annida dove la dolcezza è di casa. Segni sì: Scorpione e Capricorno. La pietra è l’AVVENTURINA, utile a superare la tendenza all’abitudinarietà, aiuta ad osare, spinge ad essere più creativi, a confidare nelle proprie capacità e ad essere spontanei. Colonna sonora: Jovanotti – Ragazza Magica.

 


Gemelli
Volete sedurre e saprete essere intraprendenti e trascinatori. Conquisterete con le vostre doti prima comunicative e poi amatorie. E non vi scandalizzate per queste parole, l’estate arriva e i freni si allentano. incontri sì: Cancro e Pesci. La pietra è l’AGATA, che aiuta ad aprirsi con gli altri con serenità ed ottimismo, superando inquietudini e timori. Nell’amore aiuta a concentrarsi sull’essenziale e a conquistare con il fascino della mutevolezza. Colonna sonora: Nouvelle Vague – In A Manner Of Speaking.

 


Cancro
Le parole d’ordine che vi frullano in testa: divertimento e conquista. Per la seconda, meno tattiche e più improvvisazione. Cogliete l’attimo con Leone e Bilancia, potrebbero essere non solo avventure. La PERLA vi aiuterà a uscire dai momenti bui, abbandonando la tristezza e ritrovando entusiasmo e voglia di vivere. Colonna sonora: NEGRAMARO – “Ti è mai successo?”

 


Leone
Sociali, fashion, folli. Avete riacquistato quell’energia esplosiva che sembrava persa. Siete ghiaccio bollente e la fantasia vi farà da guida. Incontri sì: Toro, Sagittario, Acquario, Capricorno. L’AMBRA vi aiuterà a ottenere amicizia e ammirazione, a incontrare le persone giuste, a conquistare la fiducia in voi stessi e negli altri. Colonna sonora: Soha – Mil Pasos.

 


Vergine
Siete folli di amore e quando manca questo, di passione. Per chi? Gemelli, Bilancia, Sagittario, Pesci. Insomma, ampia scelta. Il QUARZO ROSA, vi aiuterà a liberarvi dalle rigidità e dal perfezionismo, a essere più comprensivi che critici, a vivere le emozioni lasciando da parte i timori. Colonna sonora: Hindi Zahra – Stand Up.

 


Bilancia
Nuove relazione stanno per nascere perché siete disponibili, rilassati, curiosi e vogliosi in ogni senso. A stuzzicarvi: Leone, Sagittario e Capricorno (che va, in questo weekend, come il pane). L’AMAZZONITE, vi aiuterà a superare le indecisioni ed il senso di isolamento, ad affrontare i rischi e a vivere senza remore i contatti sociali. Dona fascino agli uomini e bellezza alle donne. Colonna sonora: Amy Winehouse – Back To Black.

 


Scorpione
Siete belli, affascinanti, ma vi state trascurando. Non è la stagione dello scomparire, ma dell’apparire in tutto il vostro splendore. Incontri sì con: SagittarioPesci. La TORMALINA, vi aiuterà a vivere meglio i rapporti con gli altri e con il partner, a trovare il proprio modello di vita, a superare le tempeste emotive. Colonna sonora: Lou Reed – Perfect Day.

 


Sagittario
Passionalità alle stelle che vi farà dimenticare dubbi e perplessità. Lasciatevi andare, non siate malinconici, ma malincomici. Sorridete e godete. Segni sì: Ariete, Leone, Pesci. La MALACHITE vi aiuterà ad avere più chiarezza mentale e stabilità emotiva, a scoprire il lato positivo delle abitudini. Infonde costanza e allegria. Colonna sonora: Vasco Rossi – Un Senso.

 


Capricorno
Sembrate adolescenti e con questo atteggiamento vi porterete via i ponti. Certo, di questa fase della vita avrete pure gli aspetti meno piacevoli come la lunaticità, ma sarete così erotici che la farete dimenticare. Incontri sì: Scorpione, Capricorno, Gemelli, Leone. L’OSSIDIANA vi sarà utile ad affrontare i cambiamenti, a trovare il coraggio e la forza per superare situazioni difficili, per trovare l’ equilibrio e nuovi rapporti d’amicizia duraturi. Colonna sonora: Patty Pravo – Pensiero Stupendo.

 


Acquario
Pazzi di chi vi tiene sulla corda e trovate stimolante; non cadete in depressione, però, se vivrete momenti altalenanti. Incontri sì: Toro, Cancro, Sagittario. L’ACQUAMARINA vi aiuterà a trovare e coltivare la perseveranza e la fiducia in voi stessi necessarie a realizzare i proprio sogni e a superare la timidezza. Colonna sonora: Rino Gaetano – A mano a mano.

 


Pesci
Incontri travolgenti che lasceranno il segno. Identikit: ombroso, attraente e con punte di comicità inaspettate. Incontri sì: Ariete, Toro, Cancro, Leone, Capricorno. Il CORALLO è utile a superare l’instabilità emotiva e la vulnerabilità, a incontrare persone che aiutino ad affrontare le difficoltà, a trovare determinazione e fortuna. Colonna sonora: Nina Simone – Here Comes The Sun.

 

Al prossimo weekend.

Articolo precedente

Fondi sbloccati per l'aeroporto di Trapani : il plauso di Airgest. Ecco tutte le rotte attualmente esistenti

Articolo successivo

"Sponde Sonore - L'anima delle isole", a Palermo la rassegna di musica e danza dal Mediterraneo

Giusi Patti

Giusi Patti

Mi chiamo Giusi Patti, ma sono anche la Dottoressa Pattin, Giuseisha e Patti Holmes. Una e tante. Mi definisco un "complesso", anzi un condominio di donne che coabitano pacificamente. La prima, l'originale, è laureata in filosofia; la seconda è una studiosa, specializzata in "uomini e donne d-istruzioni per l'uso"; la terza è una guru del sorriso e la quarta, infine, un'indagatrice. Tutte, proprio tutte, sono legate da un fil rouge che è l'amore per i viaggi fatti e in sognati, ma sempre conditi da miti e leggende. Chiedetemi e cercherò di soddisfare ogni vostra curiosità con pensieri parole opere e mai omissioni. Parola mia.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *