Le Storie

L’oroscopo di Patti Fox dal 19 al 25 febbraio

Cari oroscofili, l’appuntamento con le stelle della vostra Patti Fox, come ogni settimana, ritorna. Augurandovi una settimana da ricordare, inizio con le mie pre-visioni.

Ariete

Cari Ariete, la vostra settimana sarà complessa, ma non difficile. Per non entrare in fibrillazione basta scorporare e non guardare al tutto che potrebbe provocarvi scatti d’ira sia sul lavoro, che nella vita privata. Se non volete rovinare, per inezie, dei bei rapporti, vi consiglio di contare fino a 10 e domandarvi se la colpa sia sempre degli altri. Consiglio della settimana: “Fra tutti i rimedi per reprimere l’ira, il migliore è guadagnar tempo e convincersi che il momento di vendicarsi non è ancora arrivato, sebbene lo si preveda. In tal modo, mettendo l’ira da parte, ci si placa”. (Francis Bacon). Colonna sonora: John Coltrane – My Favorite Things.

 

 

 

Toro
Cari Toro, alla fiacchezza dei primi giorni della settimana seguirà grande vivacità da giovedì in poi. In questo momento della vostra vita manifestate una serietà che uccide il vostro lato giocoso. Pretendete troppo da voi, lasciatevi trasportare da un sano entusiasmo e accantonate i pensieri negativi. Questo gioverà sia alla vostra vita lavorativa che a quella privata. Consiglio della settimana: “Non è durante uno stato d’animo di scoraggiamento che ci vengono le idee brillanti. È soltanto quando siamo entusiasti e pieni di speranza che le nostre menti elaborano le idee brillanti che possiamo far fruttare”. (William Walker Atkinson). Colonna sonora: Stealers Wheel – Stuck in the middle with you.

 

 

 

Gemelli
Cari Gemelli, sarete più combattivi che mai sia sul lavoro che nella vita sentimentale. Così facendo potreste avere belle sorprese in entrambi i campi. Single, l’amore vi bacia, quindi fatevi avanti con la sicurezza di chi non lo sarà a lungo. Fascino irresistibile. Consiglio della settimana: “Se diventate vivi, se attraversate il mondo a passo di danza, facendo cose pazze, diventate affascinanti e restate affascinanti”. (Leo Buscaglia). Colonna sonora: Nada Surf – Enjoy The Silence.

 

 

 

Cancro
Cari Cancro, settimana da montagne russe. Sarete forti e, improvvisamente, vulnerabili; passionali e sospettosi. A piangerne le conseguenze colleghi, amici e, soprattutto, il partner che sarà travolto e allontanato, senza capire il perché. Non avete motivo di essere preoccupati, ansiosi o agitati. Placatevi. Consiglio della settimana: “Non siate in ansia per il domani, ma piuttosto concentratevi sull’oggi, perché a ogni giorno basta il suo miracolo”. (Kahlil Gibran). Colonna sonora: Bobby McFerrin – Don’t Worry Be Happy.

 

 

Leone
Cari Leone, fascino alle stelle con incontri inattesi e intriganti. Le coppie consolidate non avranno mezze misure: o esalteranno o sviliranno il loro rapporto. Sul lavoro, una prova vi metterà in difficoltà, ma la supererete con la grinta che vi contraddistingue. Consiglio della settimana: “Una parte della sicurezza sta nel non cercarla apertamente”. (Lucio Anneo Seneca). Colonna sonora: Kings of Leon – Find Me.

 

 

 

Vergine
Cari Vergine, malumore da trasformare in buonumore. Come? Rendendovi conto che una virgola fuori posto non è la fine del mondo, ma una deviazione da quella perfezione che vi condiziona. Nella vita sentimentale non mettete in dubbio l’amore del partner e se siete single l’interesse di chi incontrate. Anche il resto del mondo, oltre a voi, può avere giornate storte o preoccupazioni. Consiglio della settimana: “Respingi la perfezione come un male di avidità ma non arrenderti alla facile imperfezione della modestia di massa”. (Charles Bukowski). Colonna sonora: The Beatles – Hey Jude.

 

 

Bilancia
Cari Bilancia, quando imparerete ad accontentarvi del tanto che avete? Il guardare sempre a ciò che non si ha, vi porta ad essere spesso insoddisfatti, piuttosto che godere dei risultati raggiunti. Fate entrare nella vostra vita, sia lavorativa che sentimentale, l’imprevisto e iniziate ad apprezzare i piaceri semplici che vi spalancheranno nuovi orizzonti. Consiglio della settimana: “I piaceri semplici sono l’ultimo rifugio della gente complicata”. (Oscar Wilde). Colonna sonora: The Clash – Should I Stay os Should I Go.

 

 

Scorpione
Cari Scorpione, finalmente una settimana che vi vedrà positivi e gioiosi. Sul lavoro avrete grandi soddisfazioni e in amore, grazie al vostro essere più aperti, filerete d’amore e d’accordo. Passionalità incontenibile. Consiglio della settimana: “Credo che l’empatia sia la qualità più importante della civiltà”. (Roger Ebert). Colonna sonora: Pearl Jam – Just Breathe.

 

 

 

Sagittario
Cari Sagittario, un tornado, da voi indotto, investirà la vostra vita. Guarite dal doloroso torcicollo sentimentale, che continua a tormentarvi, e guardate davanti a voi, verso il futuro, partendo dal vostro presente. Liberati da zavorre mentali e guidati dall’istinto otterrete, sia sul lavoro che nella vita sentimentale, ciò che aspettate da tempo. Consiglio della settimana: “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”. (Eleanor Roosevelt). Colonna sonora: Iyeoka – Simply Falling.

 

 

 

Capricorno
Cari Capricorno, settimana che raggiunge la sufficienza. Siete confusi nella vostra vita sentimentale e questo vi rende irritabili. L’orizzonte si trasforma, cambia colore ad ogni istante e voi con lui. Sul lavoro ritroverete la carica di un tempo e avrete ottime notizie sul versante finanziario. Consiglio della settimana: “L’orizzonte è negli occhi e non nella realtà”. (Ángel Ganivet). Colonna sonora: Guns N’Roses – Sweet Child O’ Mine.

Acquario

Cari Acquario, in questa settimana, le stelle dispettose provocheranno grandi pretese da parte di capi, colleghi e collaboratori. Siate stoici, così proteggerete la vostra vita affettiva dalle tensioni lavorative. Trasformate la vostra casa in un nido di benessere e armonia in cui scacciare la pesantezza dell’essere. Consiglio della settimana: “L’anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere, quando gli sei vicino”. (Charles Bukowski). Colonna sonora: Hindi Zahra – The Man I Love.

 

 

Pesci
Cari Pesci, carisma alle stelle. Ciò che vorrete accadrà e tutti penderanno dalle vostre labbra, colpiti dal vostro essere pragmatici e non, come al solito, con la testa fra le nuvole. Approfittate di questa grande energia per smussare i lati più spigolosi del vostro carattere e dare una sferzata alla vostra vita. Consiglio della settimana: “La bellezza la lascio agli altri. Io mi tengo il carisma”. (Carine Roitfeld). Colonna sonora: Zaz – Je veux.

Articolo precedente

Il turismo siciliano cresce grazie ai borghi. Nel 2018 previsto il 20% in più di presenze

Articolo successivo

Turismo, arriva la giornata internazionale delle guide

Redazione

Redazione

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *