EventiLe Storie

Caltanissetta, alla mostra di Dalì tra un calice di vino Lombardo e una tazza di tè

Tra i padiglioni della mostra a sorseggiare del buon vino, a degustare delle prelibatezze ma anche a rilassarsi con del tè.

Un modo diverso di vivere l’arte, assaporando le grandi opere di Dalì e le delizie del territorio. L’Associazione Creative Spaces vuole concludere il 2018 nel migliore dei modi, vivendo a pieno la mostra di Dalì e la Divina Commedia.

Due appuntamenti da non perdere, nella magica cornice della mostra “Viaggio surreale nella Divina Commedia” di Salvador Dalì.

Già inaugurata il 7 dicembre scorso, la mostra aperta fino al 24 febbraio alla Galleria Civica d’Arte di Palazzo Moncada a Caltanissetta, si arricchisce di due momenti da non perdere.

Domani 29 dicembre alle 19 Aperitivo Di_Vino: 3 sale, 110 xilografie, e degustazione di vini delle cantine Lombardo e la stuzzicheria del Panificio Alù. A seguire, ad aprire la serata un live a cura di Luca Lo Giudice (Logaritmo) e Mosè Gato (Belsinistro) e a seguire Dj set.

Un evento che di far vivere il museo in altre vesti, in un’atmosfera insolita per un il genio Dalì.

Il 2019 si inaugurerà con un altro appuntamento, previsto per il 4 gennaio alle 17. L’evento, stavolta, è dedicato al gusto caldo del tè che aiuterà a scoprire i mondi danteschi.

Degustazione di tè che sarà resa possibile grazie alla collaborazione della sala da te Occasionalmente.

Gli orari di apertura al pubblico 10:00-13:00 / 17:00-20:00 da martedì a domenica.

Per partecipare contattate Creative Spaces tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/associazionecreativespaces/ o al 3275396202 o ancora a creativespaces@libero.it.

 

Articolo precedente

Con Val di Kam l'ultimo weekend dell'anno tra le campagne di Sant'Angelo Muxaro

Articolo successivo

Treno destinazione Ortigia: da Messina e Catania in carrozza verso Siracusa

Redazione

Redazione

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *