L’Oroscopo musicale di Patti Fox dal 22 al 28 settembre
Cari oroscofili, buona settimana dalla vostra Patti Fox, carica più che mai per darvi notizie strepitose che vi accompagneranno in questi 7 giorni indimenticabili, se voi lo vorrete e, soprattutto, ci crederete.
Bando alle chiacchiere e cominciamo con l’oroscopo.

Ariete
Cari Ariete, questa è la settimana che fa per voi. Combattivi come non mai affronterete e risolverete con successo inghippi lavorativi o burocratici. L’importante è che riusciate a dominare impazienza e impulsività. Stesso consiglio in amore in cui le stelle vi guidano sulla strada che conduce direttamente al cuore di chi è al centro dei vostri pensieri. Segni sì: Leone, Vergine e Pesci. Il primo è indisciplinato, il secondo volitivo e il terzo bisognoso di una sorpresa. Chi fa al caso vostro? Questo dovrete deciderlo voi. Colonna sonora: Al Chiaro di Luna – Lorenzo Jovanotti.

Toro
Cari Toro, nuovi contatti, nuove amicizie, nuovi rapporti, nuovi progetti e, soprattutto, un nuovo modo di rapportarsi agli altri. Siete aperti all’ascolto e questo vi permette di fare tesoro di ogni piccola grande idea che vi si farà incontro. Avete capito bene l’universo vi cerca e concorre alla riuscita di ogni vostro desiderio lavorativo o amoroso che sia. Segni sì: Cancro e Bilancia. Il primo è sfiancante, ma intrigante e il secondo potrebbe aiutarvi a centrare diversi obiettivi. Colonna sonora: Giudizi Universali – Samuele Bersani.

Gemelli
Cari Gemelli, siete in una fase di grande carica e volete sfidare il mondo, le sue convenzioni e i suoi tabù, smascherare i sepolcri imbiancati e circondarvi di una meravigliosa e colorata umanità. Il bello vi arriverà, sia sul lavoro che nei rapporti sentimentali o amicali, da persone appena conosciute che sono humus per la vostra mente. Segni sì: Scorpione e Acquario. Il primo deve essere incoraggiato e motivato, perché teme di non essere stimato da voi; il secondo vi travolge con creatività e simpatia. Colonna sonora: A Te – Lorenzo Jovanotti.

Cancro
Cari Cancro, settimana splendida con notizie in arrivo che vi regaleranno attimi di felicità. Il lavoro vi carica e soddisfa; l’amore vi ubbidisce nel senso che, se siete single, farete incontri importanti e se, in coppia, tuberete come colombi. Segni sì: Ariete, Gemelli, Bilancia, Sagittario e Pesci (un quintetto di tutto rispetto). I primi due pendono dalle vostre labbra; con Bilancia e Sagittario folleggerete e dal pesciolino sarete molto incuriositi. Colonna sonora: I’ll Be Your Mirror – Velvet Underground.

Leone
Cari Leone, questa settimana vi permetto di fare i gattoni perché è tempo di fusa per qualcuno. Chi? Troppo volete sapere, io vi do gli spunti, a voi intuire a chi indirizzarle. Il lavoro è tanto, ma vivetelo giornalmente non pensando alla mole settimanale. L’amore dipende dal vostro atteggiamento gioioso e positivo o piagnucoloso e catastrofista. Siete teneri, a volte troppo. Segni sì: Ariete, Toro, Vergine e Sagittario. Con i primi due parlate, perché ci sono qui pro quo all’orizzonte; con la Vergine venite a patti perché è tosta e col Sagittario usciteci, non ve ne pentirete. Colonna sonora: Pictures of You – The Cure.

Vergine
Cari Vergine, giornate all’insegna della positività, intense, ma proficue sotto tutti i punti di vista. In famiglia regna la pace, i collaboratori vi apprezzano e seguono come se foste dei guru e compagni, fidanzati e amici bramano la vostra presenza. Cosa volere di più? Segni sì: Gemelli, Scorpione e Capricorno. I primi due cercano la vostra attenzione mostrandosi affabulatori, il Capricorno, taciturno, è, però, quello che vi colpisce perché non fa nulla per apparire. Colonna sonora: La Donna Cannone – Francesco De Gregori.

Bilancia
Cari Bilancia, sono sette giorni caotici, d’altronde il caos è movimento e, quindi, vita. Tanti gli impegni accumulati da gestire, tanto il lavoro da smaltire, ma voi sorridete fiduciosi al mondo. Questa gioia di vivere dipenderà dall’amore? E’ possibile, anche se, in questo campo, siete indisciplinati e, per chi è in coppia, eccessivamente giocosi. Segni sì: Leone, Vergine e Pesci. Il primo vi guarda con desiderio o è la vostra immaginazione? Il secondo vorrebbe conoscervi meglio e il terzo, invece, vi sfugge. Colonna sonora: Sound Of Silence – Simon & Garfunkel.

Scorpione
Cari Scorpione, è un momento in cui una forza quasi sovrumana è vostra compagna di vita. Siete più combattivi del solito e affrontate ogni evento con una luce nuova che diffondete, rischiarando chi vi circonda. L’amore e l’amicizia vi riservano bellissime e inattese sorprese. Addirittura aggiungerò che sono fluide e l’uno potrebbe trasformarsi nell’altra. Segni sì: Toro, Cancro, Sagittario, Acquario e Pesci (tutti per voi). I primi due vi staranno accanto sia nel sorriso che nella malinconia; con il Sagittario ci potrebbe essere un ritorno di fiamma; con l’Acquario un rapporto di grande benessere e con i Pesci tanta complicità. Colonna sonora: Per Me è Importante – Tiromancino.
Sagittario
Cari Sagittario, settimana frenetica, frizzante, spumeggiante che vi trova prontissimi. La affronterete vincendo e convincendo. Siete inarrestabili. Il lavoro vi dà grandi soddisfazioni e l’amore mi travolge e sconvolge per la forza dirompente. La passione? Alle stelle. Segni sì: Vergine, Ariete, Bilancia e Acquario. Col primo agite, è il momento giusto; al secondo sorprendetelo, al terzo fategli allungare il collo, troppo sicuro, e il quarto, invece, assecondatelo a piccole dosi. Colonna sonora: Wish You Were Here – Pink Floyd.

Capricorno
Cari Capricorno, settimana di calma serafica. Siete in pace con voi stessi, come non capitava da un po’, non avete rimorsi e nemmeno rimpianti e siete decisi a vivere l’oggi con tutta l’intensità che questo ottobre vi sta regalando. Puntate l’obiettivo, qualsiasi esso sia, perché lo raggiungerete con facilità. In amore siete dominati da una tenerezza sconosciuta che, però, non avete intenzione di combattere ma , addirittura, di assecondare. Avanti tutta. Segni sì: Gemelli, Bilancia e Scorpione. I primi pretendono l’impossibile; il secondo è compagno di divertimento e col terzo è amore. Colonna sonora: Creep – Radiohead.

Acquario
Cari Acquario, settimana in cui avete tutto per restare tranquilli e guardare fiduciosi l’orizzonte che ha un cielo terso e privo di nubi. Tenete sotto controllo, però, il meteo interiore, perché è solo quello che dovete temere. Il lavoro vi fa vedere un meraviglioso “oltre” e l’amore vi fa sentire “altro” rispetto al solito. Stagione di grazia è questa. Segni sì: Toro, Cancro e Capricorno. Il primo vi attrae come una calamita; il secondo vi incuriosisce troppo e questo vi spaventa e il terzo lo volete solo per voi. Colonna sonora: Everybody Hurts – REM.

Pesci
Cari Pesci, questa è una settimana strepitosa. Avete tutti pianeti dalla vostra parte e un’orchestra suona solo per voi. Puntate in alto e cogliete al volo le occasioni che saranno tante, anche troppe, sia in amore che sul lavoro. L’insicurezza vi sta abbandonando e, d’altronde, con un cielo simile sarebbe stato impossibile l’opposto. Segni si: Toro, Leone, Sagittario, Acquario e Pesci. Con i primi tre è amore folle; con l’Acquario passione travolgente e col Pesci complicità e progetti. Colonna sonora: La Costruzione di un amore – Ivano Fossati.
Alla prossima settimana e che le stelle siano sempre con voi.
No Comment