ItinerariNews

Le Vie dei Tesori sbarca nei luoghi di Montalbano

Dal 14 settembre, Le vie dei Tesori, il Festival che svela le bellezze nascoste dei centri siciliani approda anche nella punta meridionale della Sicilia.

Le Vie dei Tesori hanno programmato tre weekend per potersi innamorare ancor di più di tre città ricchissime di storia e grondanti bellezza: Ragusa, Modica e Scicli. Le città del barocco siciliano sveleranno i propri luoghi ai visitatori mostrandone gli aspetti più nascosti.

Per l’occasione verranno aperti alle visite guidate siti sorprendenti o magari divenuti famosi grazie al commissario Montalbano. In tutto saranno fruibili una sessantina di posti.

Tre weekend da non perdere, sia per gli abitanti del Ragusano, sia per il resto dei siciliani (e non solo).

Per saperne di più sull’iniziativa in programma http://magazine.leviedeitesori.com/le-vie-dei-tesori-aprir…/

Le Vie dei Tesori, il grande Festival che lo scorso anno ha visto protagoniste oltre 320 mila persone nelle 5 città siciliane coinvolte (Palermo, Messina, Siracusa, Caltanissetta e Agrigento). Quest’anno si estende adesso a tutta la Sicilia. Da Trapani a Ragusa nei tre weekend finali di settembre dal 14 al 30.

Per partecipare, basterà dotarsi dei coupon che si potranno acquistare da settembre sul sito web www.leviedeitesori.it. Per 10 visite guidate basteranno soli 10 euro.

Sito Internet: www.leviedeitesori.it.

LE VIE DEI TESORI APPRODANO NEL RAGUSANO Dal 14 settembre il Festival che svela le bellezze nascoste dei nostri centri approda anche nella punta meridionale della Sicilia. Tre weekend per innamorarci ancor di più di tre città ricchissime di storia e grondanti bellezza: Ragusa, Modica e Scicli. Apriremo alle visite guidate siti sorprendenti o magari divenuti famosi grazie al commissario Montalbano, in tutto una sessantina di posti. Tre weekend da non perdere, sia per gli abitanti del Ragusano, sia per il resto dei siciliani (e non solo). Per saperne di più http://magazine.leviedeitesori.com/le-vie-dei-tesori-apriranno-ragusa-modica-e-scicli/Le Vie dei Tesori, il grande Festival che lo scorso anno ha visto protagoniste oltre 320 mila persone nelle 5 città siciliane coinvolte (Palermo, Messina, Siracusa, Caltanissetta e Agrigento), si estende adesso a tutta la Sicilia: da Trapani a Ragusa nei tre weekend finali di settembre dal 14 al 30.Seguici sul sito www.leviedeitesori.it e se ti va condividi.

Pubblicato da Le Vie dei Tesori su Mercoledì 15 agosto 2018

 

oroscopo
Articolo precedente

L'Oroscopo (post vacanze) di Patti Fox dal 20 al 26 agosto

Articolo successivo

Petralia Sottana capitale del jazz Manouche

Redazione

Redazione

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *