EventiLe Storie

La grande musica sui monti Sicani. Marco Mengoni in concerto al Teatro Andromeda

Marco Mengoni in concerto al Teatro di Andromeda.

Marco Mengoni ha infatti scelto il teatro, realizzato sulle colline di Santo Stefano Quisquina, nell’Agrigentino, nel cuore dei Monti Sicani dal pastore- artista Lorenzo Reina, per una delle tappe del suo tour “Fuori Atlantico_Attraversa La Bellezza“.

Modella che posa al Teatro Andromeda di Lorenzo ReinaLa tappa di Santo Stefano sarà la seconda nazionale. E di sicuro sarà una tappa esclusiva visto che i posti a disposizione saranno soltanto 108, tanti quanti ne conta il teatro, pari  al numero di stelle che formano l’ominima costellazione (Andromeda).

Sarà di sicuro l’evento più importante mai ospitato dal teatro oramai diventato meta di turisti da tutto il mondo.

Marco Mengoni per il suo tour estivo terrà cinque concerti in cinque location speciali tra natura, arte e bellezza.

Fuori Atlantico_Attraversa La Bellezza prevede appunto cinque appuntamenti, voluti dall’artista 30enne per valorizzare il patrimonio artistico e le bellezze della natura in luoghi significativi della penisola.

Di sicuro sarà una corsa per accaparrarsi il biglietto vista l’esiguità dei posti disponibili. I ticket saranno disponibili a partire dalle ore 11 di lunedì 13 maggio. I prezzi dei biglietti per il Fuori Atlantico Tour di Marco Mengoni non sono ancora stati comunicati.

Aggiornamento

I biglietti della tappa del tour di Marco Mengoni Fuori Atlantico_Attraversa La Bellezza che si terrà al Teatro Andromeda sono sold out!

La corsa ai biglietti è durata solo qualche minuto. Congratulazioni ai fortunati che hanno potuto riservarsi un posto in un luogo meraviglioso.

 

Articolo precedente

Le Stanze delle Meraviglie, alla Galleria Lombardi di Palermo l'omaggio a Piero Guccione

Articolo successivo

Vie dei Tesori, a Palermo otto luoghi aperti nella Settimana delle Culture

Redazione

Redazione

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *