Sapori

A San Cataldo una degustazione di vini firmata Tenute Lombardo

Un appuntamento imperdibile alle Tenute Lombardo, l’azienda nissena nota per i suoi vini di altissima qualità.

Domenica a partire dalle 13, presso la Tenuta di Sualtezza, in contrada Roccella Vassallaggi a San Cataldo, è prevista la degustazione dei vini delle Tenute Lombardo accompagnati con prodotti tipici del territorio.
“Evento – fanno sapere gli organizzatori- che nasce dalla collaborazione delle diverse eccellenze locali per esaltare l’autenticità dei nostri sapori”.

Quando la scorgi la Tenuta Sua Altezza ne resti incantato. Un angolo di pace immerso nella natura che sa regalarti un panorama unico e vini speciali. Un antichissimo casale trasformato in una Tenuta che racchiude tutta la storia della famiglia Lombardo. Una casa del nettare di Bacco in grado di produrre vini rossi e bianchi fruttati, profumati, speziati e dal sapore della terra.

Giuseppe Lombardo ed i tre figli Salvatore, Roberto e Gianfranco hanno scommesso sul territorio. E lo hanno fatto con passione e devozione. Negli anni hanno offerto a consumatori e appassionati del vino i frutti più belli di quest’angolo di Sicilia accarezzato da un clima ottimale.

Per partecipare al pomeriggio di degustazioni bisogna prenotare, considerato che i posti sono limitati. Costo per singolo partecipante è di 30 euro.
Per informazioni e prenotazioni bisogna chiamare lo 09341935148, o chiamare il numero 3397723383 o ancora alla mail info@tenutelombardo.it.
 
L’evento sarà realizzato in collaborazione con l’Azienda Agricola “Cammarata”, “Calla Calla”, “Molino Ferrara” e “Salumificio Santa Maria”.

Articolo precedente

Con Ibla Buskers alla riscoperta del ghetto ebraico di Ragusa

Articolo successivo

Da Palermo a Segesta a bordo del treno delle cose dolci

Redazione

Redazione

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *