Le Storie

Benvenuto dicembre! Ecco l’Oroscopo di Patti Fox dal 3 al 9

Puntuale come ogni settimana arriva l’oroscopo musicale di Patti Fox.

Cari amici oroscofili, il dolce dicembre è arrivato portando con sé la sua prima festa, l’Immacolata, ma cosa dirà l’oroscopo di Patti Fox per questi sette giorni che saranno resi goduriosi dalla prima grande abbuffata? Io direi di scoprirlo subito e non indugiare oltre.


Ariete

Cari Ariete, siete pensiero di pensiero, ma non essendo delle divinità il mio consiglio è di cogitare meno e agire di più. Fatevi guidare dall’intuito e dalla sicurezza che vi contraddistinguono perché il troppo riflettere fa perdere treni e occasioni sia nel campo lavorativo che in quello sentimentale.

Segni sì: Gemelli e Acquario. Il primo non è come appare, quindi aspettate un attimo prima di trarre le dovute conclusioni; il secondo necessita di coccole e regali.

Colonna sonora: Joss Stone – Right To Be Wrong.

 

Toro

Cari Toro, che confusione sarà perché ti amo, questo è il ritornello che sembra frullarvi nella mente. Sono “I Ricchi e Poveri” lo so, non li amate, so pure questo, però se non volete perdere capre e cavoli finitela con l’eccessivo sentimentalismo che vi distrae da tutto il resto, in primis il lavoro che vi appare caotico, ma non lo è.

Segni sì: Pesci, Sagittario e Capricorno. Il primo lo caricate di colpe non commesse; il secondo lo mettete al centro dei vostri progetti professionali e il terzo delle vostre attese sentimentali.

Colonna sonora: Daniel Castro – I’ll Play The Blues For You.

 

Gemelli

Cari Gemelli, sursum corda. Siete malinconici, pensierosi, vedete il bicchiere mezzo vuoto e la domanda che mi sorge spontanea è: “Perché?” Non avete nessun motivo per essere abbattuti, ma voi, a volte, amate crogiolarvi nel pessimismo cosmico. Non vi fa bene, quindi uscite, andate al cinema a guardare una commedia spassosa e cancellate il cupo.

Segni sì: Vergine, Bilancia e Scorpione. Il primo è il giusto confidente; il secondo un chiacchierone a cui non fare troppe confidenze; il terzo una spalla su cui appoggiarsi.

Colonna sonora: Lucio Dalla – Felicità.

 

Cancro

Cari Cancro, una settimana in cui fare grandi salti di qualità in ogni campo. Avete fascino da vendere e simpatia alle stelle; tutti vi cercano, vi amano e vogliono la vostra compagnia. Periodo davvero stratosferico.

Segni sì: Vergine, Sagittario e Pesci. Il primo è competitivo ed è il motivo per cui vi piace tanto; il secondo è divertente e vi fa ridere come da tanto non succedeva; il terzo è un babà o il dolce che preferite.

Colonna sonora: Billie Holiday – The Man I Love.

 

Leone

Cari Leone, questa settimana, dopo le ultime due che vi avevano abituato un po’ male, è un ritorno alla realtà con le sue luci e ombre. Un chiarimento è necessario, cercatelo e non abbiate timore di affrontarlo. A volte i faccia a faccia sono necessari. Non ruggite troppo, però, potreste passare dalla parte del torto.

Segni sì: Ariete, Cancro e Bilancia. Il primo per voi commetterebbe anche le più impensabili sciocchezze, fermatelo; il secondo vi stimola con la sua intelligenza e il terzo con eccitanti provocazioni.

Colonna sonora: Gotan Project – Diferente.

 

Vergine

Cari Vergine, attenti al Marte in Pesci che vi rende troppo polemici e combattivi. Potreste, infatti, impuntarvi eccessivamente a difendere anche l’indifendibile, mentre sarebbe più opportuno non arroccarsi sulle proprie posizioni e ascoltare le ragioni altrui. Un sorriso placa gli animi.

Segni sì: Ariete, Toro, Acquario e Pesci. Il primo è interessante; il secondo attraente; il terzo affascinante; il quarto premuroso. Insomma, assieme costituiscono la perfezione. Ma a voi chi fa battere il cuore?

Colonna sonora: Calle 13 – Latinoamérica.

 

Bilancia

Cari Bilancia, settimana dalle tantissime occasioni professionali con incontri lavorativi molto stimolanti. Sarete concreti, pratici e punterete al risultato. Questo penalizzerà l’amore che guarderete distrattamente. Attenzione perché ciò che oggi vedete scontato, domani potrebbe apparirvi caro e, ormai, inarrivabile.

Segni sì: Cancro, Vergine e Sagittario. Il primo vi irrita; il secondo vi instilla sospetti e al terzo, così sexy, non riuscite proprio a resistere.

Colonna sonora: Franco Battiato, Antony – Del Suo Veloce Volo (Frankestein).

 

Scorpione

Cari Scorpione, settimana ok e, quindi, non lasciate che nulla e nessuno vi rovinino l’umore. Non parlate dei vostri progetti o dei piccoli grattacapi sentimentali, entrambi inezie, perché c’è chi potrebbe approfittarne seminando zizzania. Chi fa per sé fa per tre e questo è il motto che vi deve guidare in questi giorni.

Segni sì: Ariete, Toro e Bilancia. Il primo vi suggerisce una soluzione a cui non avevate pensato. Vagliatelo, per quanto detto prima; il secondo è dolce, ma evasivo e il terzo poco chiaro.

Colonna sonora: Hooverphonic – Mad About You.

 

Sagittario

Cari Sagittario, con Mercurio e Venere nello Scorpione, ci saranno piccoli ostacoli da non vivere negativamente, ma come opportunità di riflessione e, se è il caso, aggiustare il tiro sia in amore che sul lavoro. Nuove e promettenti amicizie.

Segni sì: Gemelli e Leone. Il primo si comporta correttamente o ama giocare? A voi scoprirlo; al secondo proponetevi, avete capito bene, fa al caso vostro.

Colonna sonora: The Clash – Should I Stay or Should I Go.

 

Capricorno

Cari Capricorno, so che è una pratica piuttosto difficile per voi, ma in questi sette giorni dovrete essere voi a tentare di riallacciare rapporti che si sono raffreddati o sono terminati non amichevolmente. Fatelo anche se la colpa non dovesse essere vostra, perché siete degli animi sensibili e i contrasti vi fanno stare male. Nuovi amori o meglio qualcosa che è già in essere a cui date, però, una nuova definizione.

Segni sì: Cancro, Ariete, Vergine, Acquario e Leone. Al primo, per la sua sicurezza, vorreste dare una lezioncina; con Ariete e Acquario avrete rapporti stimolanti; col Leone alti e bassi.

Colonna sonora: Sting – Roxanne.

 

Acquario

Cari Acquario, avete tutto, ma non riuscite a vederlo. Ricordatevi che un giorno questo momento d’oro, visto con altri occhi, vi apparirà il più bello tra quelli vissuti, ma sarà troppo tardi. Quindi imparate a dare il giusto valore a cose e persone. La vita vi sorriderà perché sarete voi a sorridere, per primi, a lei.

Segni sì: Toro e Gemelli. Il primo vi ha conquistato, ma col secondo vivrete serate che faranno traballare le vostre certezze.

Colonna sonora: The Doors – When The Music’s Over.

Pesci

Cari Pesci, il vostro senso dell’umorismo miete vittime. Conquistate strappando sorrisi che conquistano. Avrete un’ottima opportunità lavorativa e in amore la vostra voglia di mettere alla prova il partner sarà una scelta vincente che vi aprirà bellissimi orizzonti.

Segni sì. Ariete, Bilancia, Capricorno, Sagittario e Acquario. Con i primi tre rapporti idilliaci; col Sagittario tanti sottintesi e con l’Acquario maggiore riservatezza.

Colonna sonora: James Brown- Sex machine.

 

Alla prossima e che le stelle siano con voi.

Articolo precedente

Fiera della Montagna, a San Giovanni Gemini l'edizione numero 13: ospite Andy Luotto

Articolo successivo

Eccellenze agro alimentari e moda, nel centro di Palermo si inaugura La Vucciria food concept

Giusi Patti

Giusi Patti

Mi chiamo Giusi Patti, ma sono anche la Dottoressa Pattin, Giuseisha e Patti Holmes. Una e tante. Mi definisco un "complesso", anzi un condominio di donne che coabitano pacificamente. La prima, l'originale, è laureata in filosofia; la seconda è una studiosa, specializzata in "uomini e donne d-istruzioni per l'uso"; la terza è una guru del sorriso e la quarta, infine, un'indagatrice. Tutte, proprio tutte, sono legate da un fil rouge che è l'amore per i viaggi fatti e in sognati, ma sempre conditi da miti e leggende. Chiedetemi e cercherò di soddisfare ogni vostra curiosità con pensieri parole opere e mai omissioni. Parola mia.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *