Le StorieSenza categoria

Benvenuto aprile: tutti i segni zodiacali nell’Oroscopo di Patti Fox

Cari miei oroscofili, voglio dare il benvenuto ad aprile e, se anche, il nostro oroscopo comincia l’1, prometto di non farvi scherzi.

Cosa vi aspetta in questa settimana? Leggete l’oroscopo e saprete. Pronti per questo viaggio tra le stelle?


Ariete

Cari Ariete, siete molto pensierosi, ma non capite il motivo della vostra agitazione. Prendetevi del tempo, ascoltatevi di più e l’arcano sarà chiarito. In amore temete una separazione perché vedete il vostro rapporto in crisi. Non ci sarà, però, qualcuno all’orizzonte? Anche in questo caso sentite voi stessi, è la chiave di tutto. Sul lavoro avete seminato e, adesso, potete raccogliere i frutti.

Segni sì: Gemelli, Vergine e Scorpione. I primi due vi infastidiscono con la loro curiosità; il terzo vi conquista col mistero.

Colonna sonora: Lucio Dalla – Balla Balla Ballerino.


Toro

Cari Toro, il caso non è mai un caso. Se qualcosa deve accadere, accadrà e, quindi, non inseguite ma, piuttosto, attendete. In amore, nonostante il passare del tempo, non riuscite a cancellare dalla vostra mente una persona, che ricercate in tutti. Basta col torcicollo sentimentale che non porta a nulla. Sul lavoro dovete concentrarvi di più ed essere sempre sul pezzo.

Segni sì: Cancro, Ariete e Leone. Affidatevi al primo; fidatevi del secondo e confidatevi col terzo.

Colonna sonora: Tiziano Ferro – Il Conforto ft. Carmen Consoli.


Gemelli

Cari Gemelli, grandi novità che porteranno gioia e carica vitale nella vostra vita. In amore dovete parlare di più col partner perché, a volte, vi trova incomprensibili. Apritevi e non abbiate paura perché è un bellissimo momento. Sul lavoro siete distratti e, poi, vi trovate a dover recuperare il non fatto. Se cominciaste a programmare?

Segni sì: Leone, Bilancia e Sagittario. Il primo vi trascina nei gorghi del piacere; il secondo è prodigo di consigli; il terzo vi regala belle serate.

Colonna sonora: Gino Paoli – Una lunga storia d’amore.


Cancro

Cari Cancro, è passata una settimana ma i dubbi amletici non sono scomparsi e, quindi, mi sa che c’è davvero qualcosa che va analizzato seriamente, anche se può far male. In amore state vivendo una bella e appassionata storia, ma non avete le farfalle nello stomaco e quel trasporto che dovrebbe essere naturale. Cosa non va? Sul lavoro gli impegni sono sempre più gravosi, ma voi siete dei perfetti organizzatori del vostro tempo.

Segni sì: Gemelli, Capricorno e Pesci. Il primo vi stuzzica; il secondo vi irrita con la sua presunzione; il terzo vi colpisce con la sua profondità.

Colonna sonora: Queen – Bohemian Rhapsody.


Leone

Cari Leone, siete in una fase in cui il cambiamento non vi fa paura, a costo di soffrire. Cercate di accumulare positività per i tempi in cui potreste essere preda di malinconia. In amore vi date, lottate, non chiedete mai; poi, di colpo, quando comprendete che gli sforzi sono inutili, liberate chi vi sta accanto e, di conseguenza, vi liberate. Sul lavoro mantenete alta la concentrazione perché questo è il tempo dei grandi traguardi.

Segni sì: Ariete, Sagittario e Capricorno. Col primo avete mete in comune; col secondo una forte attrazione; col terzo un sano distacco.

Colonna sonora: Led Zeppelin – Whole Lotta Love.


Vergine

Cari Vergine, stagion lieta è codesta e se per tutti “aprile è dolce dormire”, per voi, invece, è scarica adrenalinica. In amore manca un passettino alla conquista agognata. Un altro poco di pazienza e di “assenza” e sarete presentissimi per l’altro. Sul lavoro standing ovation, tutto va secondo i vostri desideri, anche se con qualche piccola difficoltà.

Segni sì: Scorpione, Sagittario, Capricorno e Pesci. Il primo vi ascolta e va ascoltato; il secondo tranquillizzato; il terzo incitato e il quarto sedotto.

Colonna sonora: Måneskin – Torna a casa.


Bilancia

Cari Bilancia, questo è il tempo della chiarezza. Siete pazienti, veri maestri in questo, ma a volte dovete mostrare il vostro carattere. In amore intuite dei lati del partner che non vi convincono, volete sapere, ma nessuna scoperta potrà scalfire il  sentimento così forte. Sul lavoro, strano ma vero, siete titubanti. Prendetelo come un tassello utile per conoscervi.

Segni sì: Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Capricorno. Non disturbate il “Toro” che dorme; con gli altri quattro momenti di grande benessere, armonia e gioia.

Colonna sonora: Eddie Vedder – Here Comes the sun. 

 

Scorpione

Cari Scorpione, il mio consiglio è di concentrarti su voi stessi e immergervi nel vostro di mondo. In amore avete un chiodo fisso che, però, è sfuggente e, quindi, pensate ad altro e ad altri. Sul lavoro avete trascorso mesi molto impegnativi, ma con l’arrivo della primavera fatevi baciare dal sole e ricaricatevi.

Segni sì: Gemelli, Bilancia e Cancro. Con i primi due state attenti, perché vogliono raggiungere uno scopo che a voi sfugge; il terzo si trincera dietro un muro di silenzio.

Colonna sonora: Tina Turner – Sarvesham Svastir Bhavatu.


Sagittario

Cari Sagittario, il consiglio della vostra Patti Holmes è quello di godere di ogni attimo e non pensare spasmodicamente al futuro. Vivete il presente. In amore dovete guardare la situazione sotto un’altra luce e vedrete che le cose non sono malaccio per come vi appaiono. Sul lavoro siete spaesati. Nel fine settimana fate una gita e ricaricatevi, ne avete bisogno.

Segni sì: Cancro e Leone. Il primo sta facendo di tutto per farsi amare; il secondo è un partner perfetto negli affari.

Colonna sonora: Led Zeppelin – Baby, I’m gonna leave you.


Capricorno

Cari Capricorno, state vivendo una rottura che, forse, avete voluto senza neanche rendervene conto. Se così non fosse, adesso vi rendete conto che bastava un niente per salvare una storia che vi regalava benessere. In amore perché non dite quali sono i vostri sentimenti? Forse perché non li avete chiari nemmeno voi. Sul lavoro siete scontenti perché date tanto e ricevete poco in cambio.

Segni sì: Ariete, Toro e Leone. Siate sinceri con i primi due, ma ancor di più col terzo se volete recuperarlo.

Colonna sonora: Samuele Bersani – Giudizi universali.


Acquario

Cari Acquario, sarà la primavera, ma vorreste rivoluzionare la vostra vita. Riflettete prima di mettere tutto in discussione. In amore date più attenzioni a chi amate perché si sente trascurato e invisibile. Sul lavoro siete come dei soldatini che se prendono un impegno vanno fino in fondo.

Segni sì: Vergine, Bilancia e Scorpione. Ricoprite di tenerezze il primo; coccolate il secondo; stuzzicate il terzo. Siate, insomma, accoglienti.

Colonna sonora: Queen & David Bowie – Under Pressure.


Pesci

Cari Pesci, ascoltate con orecchio attento chi vi sta accanto e cerca di fare tutto per voi. Accogliete i cambiamenti senza paura, vi attende una primavera in fiore. In amore siete affettuosi, presenti e, a volte, permalosi. Il vostro partner, però, vi adora e non amerebbe che cambiaste per nulla al mondo. Sul lavoro nessuna nuova, buona nuova.

Segni sì: Toro, Leone e Pesci. Un giovane Toro vi attrae; un Leone vi è entrato nella mente e nel cuore; il terzo tenetevelo stretto.

Colonna sonora: Franco Battiato – Il sentimiento nuevo.


Alla prossima, meravigliosi cavalieri dello zodiaco, e che le stelle siano con voi.

Articolo precedente

La Settimana Santa Ennese sbarca a Palermo, a Palazzo dei Normanni si presenta l'edizione 2019

Articolo successivo

Da Punta Bianca al Castello di Montechiaro, una domenica da vivere a piedi

Giusi Patti

Giusi Patti

Mi chiamo Giusi Patti, ma sono anche la Dottoressa Pattin, Giuseisha e Patti Holmes. Una e tante. Mi definisco un "complesso", anzi un condominio di donne che coabitano pacificamente. La prima, l'originale, è laureata in filosofia; la seconda è una studiosa, specializzata in "uomini e donne d-istruzioni per l'uso"; la terza è una guru del sorriso e la quarta, infine, un'indagatrice. Tutte, proprio tutte, sono legate da un fil rouge che è l'amore per i viaggi fatti e in sognati, ma sempre conditi da miti e leggende. Chiedetemi e cercherò di soddisfare ogni vostra curiosità con pensieri parole opere e mai omissioni. Parola mia.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *