Le Storie

Benvenuto 2019: l’Oroscopo di Patti Fox dal 2 al 6 gennaio

Cari amici oroscofili, la vostra Patti Fox vi augura un 2019 stellare e vi accompagna col suo oroscopo fino all’Epifania, che tutte le feste porta via.

Riparte l’oroscopo con i suggerimenti, i segni sì e 12 brani che, questa volta, saranno dei Pearl Jam. Buona lettura e buon ascolto.


Ariete

Cari Ariete, in cielo c’è un gran tran tran, ma voi, sicuri più che mai, andrete dritti alla meta. Sia sul lavoro, sia in amore avrete il polso della situazione e saprete giocare al meglio le vostre carte. Siete in uno stato di grazia.

Segni sì: Gemelli e Acquario. Il primo desidera sentire tutta la vostra gelosia e il secondo è un partner perfetto, scegliete voi in quale campo.

Colonna sonora: Black.

Toro

Cari Toro, avete un cuore matto nel senso che batte all’impazzata. Era ora, no? Sul lavoro non guardate il particolare, ma l’insieme e la prospettiva migliorerà notevolmente. In amore, invece, fate viceversa perché è dai piccoli particolari che si giudica un grande amore.

Segni sì: Cancro e Leone. Se col primo dovete armarvi di santa pazienza, col secondo di doppia e tripla. Riuscirete nell’intento, perché sapete essere ascetici quando volete.

Colonna sonora: Alive.

Gemelli

Cari Gemelli, in questa settimana siete attratti dall’azzardo in tutti i campi. Sul lavoro volete osare, in amore volete volare e al gioco volete tentare. La traqnuillità non è sicuramente, in questi giorni, la vostra parola d’ordine. Fatevi guidare dall’istinto che non sbaglia quasi mai.

Segni sì: Leone, Bilancia e Pesci. I dubbi amletici sono, soprattutto, sui primi due e il mo consiglio è quello di lasciarvi guidare dal cuore; il terzo sarà perfetto, invece, per distrarvi dalle magnifiche ossessioni amorose.

Colonna sonora: Sirens.


Cancro

Cari Cancro, sette giorni in cui Mercurio in Capricorno e Marte in Ariete, dispettosi, vorrebbero farvi commettere piccoli sbagli di valutazione, ma voi, avvertiti dalla vostra Patti Fox, seguirete i suoi consigli e quelli di chi vi vuole bene e sfuggirete ai tranelli.. Amore alle stelle, lavoro super, nervosismo da contenere.

Segni sì: Vergine, Bilancia e Acquario. Il primo è molto interessante; il secondo, una novità niente male e il terzo molto, ma molto sexy.

Colonna sonora: I Am Mine.

 


Leone

Cari Leone, stagion lieta è codesta e tutto ciò che desiderate, e non speravate di ottenere, vi pioverà dal cielo inaspettatamente. I sogni son desideri e voi li realizzerete. Lavoro, vero amore, flirt, colpi di fulmine, progetti, imprese epiche, lanciatevi perché tutto è possibile in questi giorni.

Segni sì: Bilancia e Capricorno. Il primo lo vedete ambiguo, ma è solo una maschera; il secondo è in gamba, ma ha un passo differente dal vostro e non riuscite a seguirlo.

Colonna sonora: Unthought Known.

 


Vergine

Cari Vergine, vi aspetta una bellissima settimana se vi libererete dalla mania di persecuzione che fa capolino e vi fa immaginare complotti, in realtà inesistenti, contro di voi. Siate più sicuri e non ascoltate i consigli di boriosi che valgono meno di nulla. L’amore è tutto per voi e riempie le vostre giornate. Un incontro vi riporta a un passato che rimpiangete. Il lavoro procede nel migliore dei modi.

Segni sì: Toro, Sagittario, Ariete e Capricorno. I primi due sono trasparenti, non vedeteli torbidi; relax con il terzo ed eccitazione con il quarto.

Colonna sonora: Nothingman.

 


Bilancia

Cari Bilancia, una settimana complicata perché i rapporti sfuggono al vostro infallibile radar. La colpa non è vostra, ma di chi vi circonda che è, piuttosto, nervoso e stressato. Reagite con tranquillità e non curatevi di loro. Amore e lavoro bene se seguirete i miei consigli infallibili (che presuntuosa che sono).

Segni sì: Ariete, Toro e Scorpione. Il primo vi sfugge, ma lo catturerete; il secondo vi farà una bella sorpresa e col terzo, se vi interessa, fate il primo passo.

Colonna sonora: Given To Fly.


Scorpione

Cari Scorpione, l’anno si apre gioiosamente e si preannuncia pazzesco. Riuscirete a mettere a frutto quanto avete seminato sul lavoro e in amore avrete solo l’imbarazzo della scelta. Siete baciati dalle stelle e, quindi, fate tesoro delle mie parole e bando a piccoli momenti di scoramento.

Segni sì: Gemelli, Capricorno, Vergine e Acquario. I primi due sono enigmi da svelare e decriptare; il terzo è suscettibile, quindi siate attenti nella scelta delle parole e il quarto è una favola da vivere appieno.

Colonna sonora: Gone.


Sagittario

Cari Sagittario, in questi giorni ancora di festa avrete momenti di divertimento, incontri eccitanti e inaspettati, successi professionali. Lasciate fuori dalla porta i piccoli problemi di ogni giorno, guardate l’insieme perché è davvero fantasmagorico.

Segni sì: Ariete, Cancro e Capricorno. Il primo, sognatore, vi conquista; il secondo, che è più pragmatico, non vi lascia indifferenti e il terzo vi colpisce col suo acume e l’ironia.

Colonna sonora: Last Kiss.

 


Capricorno

Cari Capricorno, questi sono giorni in cui dovete ascoltare di più e, forse, parlare un po’ di meno. Dico questo perché siete particolarmente irritabili ed è come se non vi interessasse di nulla e nessuno, ma sappiamo che così non è. Non fate passi che potrebbero farvi franare il terreno sotto i piedi. Calmatevi e tutto andrà a posto.

Segni sì: Acquario, Pesci e Scorpione. Con i primi due relazioni e amicizie che vi rasserenano e regalano benessere; col terzo, invece, dovete rassegnarvi all’imprevedibilità, che è una gran bella cosa.

Colonna sonora: Release.

 


Acquario

Cari Acquario, l’Epifania vi porta in dono la stabilità che tanto desiderate. Volete fidanzarvi, è il momento; volete avere un’avventura, ok anche per questo; lanciarvi in avventure? Che aspettate? Vincere alla lotteria? Chissà che non si avveri.

Segni sì: Vergine, Toro e Sagittario. Il primo vi stima, ma l’amore? Il secondo chiede il vostro appoggio, ha bisogno di essere coccolato e il terzo è affascinato dal vostro mistero.

Colonna sonora: Wishlist.


Pesci

Cari Pesci, iniziate a ringraziare già da ora il 2019 perché, finalmente, vi farà aprire gli occhi sulle vostre grandi potenzialità. Questo vi farà lanciare in amore, sul lavoro e in avventure inimmaginabili. Per gli innamorati il periodo è d’oro per i progetti, puntate, infatti, verso la stessa meta.

Segni sì: Cancro, Scorpione e Pesci. I primi due vi perdonano tutto, ma non esagerate con i capricci; il terzo vi apre il suo cuore.

Colonna sonora: All Those Yesterdays.


Ancora auguri e buona Epifania.

Articolo precedente

Natale a Palermo, concerti alla chiesa della Concezione e a San Nicolò da Tolentino

Articolo successivo

Pani ca Meusa, la cucina di strada siciliana nel libro di Rosario Ribbene

Giusi Patti

Giusi Patti

Mi chiamo Giusi Patti, ma sono anche la Dottoressa Pattin, Giuseisha e Patti Holmes. Una e tante. Mi definisco un "complesso", anzi un condominio di donne che coabitano pacificamente. La prima, l'originale, è laureata in filosofia; la seconda è una studiosa, specializzata in "uomini e donne d-istruzioni per l'uso"; la terza è una guru del sorriso e la quarta, infine, un'indagatrice. Tutte, proprio tutte, sono legate da un fil rouge che è l'amore per i viaggi fatti e in sognati, ma sempre conditi da miti e leggende. Chiedetemi e cercherò di soddisfare ogni vostra curiosità con pensieri parole opere e mai omissioni. Parola mia.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *