Le Storie

Musica e stelle: ecco a voi l’Oroscopo di Patti Fox dal 12 al 18 marzo

Cosa le stelle avranno in serbo per voi? Per saperlo, basta iniziare e, dunque, fiato alle trombe.

Anche questa settimana arriva puntuale l’oroscopo della vostra Patti Fox, che è un mix di aforismi e musica.

Ariete

Cari Ariete, finalmente una settimana che vi vedrà ingranare la quinta sia sul lavoro che in amore. Merito del ritrovato ottimismo che l’aria di primavera vi infonde. In amore grande passione e progetti per il futuro. Sul lavoro è il momento di raccogliere quanto seminato. “Mi sento molto ottimista sul futuro del pessimismo”. (Jean Rostand). Colonna sonora: Smells Like Teen Spirit – Nirvana.

 

Toro

Cari Toro, settimana all’insegna della positività in cui porterete a termine progetti lasciati in sospeso. In amore grandi successi per i single e armonia per le coppie collaudate. Per tutti, appetiti sopiti emergono. Sarà la primavera alle porte? “Il successo dipende da se stessi”. (Giuseppe Moscati). Colonna sonora: Vivere – Vasco Rossi.

 

 

 

Gemelli

Cari Gemelli, questa settimana vi vedrà nervosi e scontenti. Sul lavoro vedrete nemici e in amore inesistenti rivali. Liberate la mente dalla negatività e pensate al bello. Bona tempora currunt. “Il vostro rivale più accanito è la vostra stessa visione del futuro”. (Watts Wacker). Colonna sonora: Livin’ on a Prayer – Bon Jo

 

Cancro

Cari Cancro, l’ottimismo vi accompagnerà per tutta la settimana. Tante le soddisfazioni lavorative e in amore intesa perfetta, merito più del partner che vostro, a volte presenti fisicamente, ma assenti mentalmente. “Per chi è fedele l’assenza non è altro che il condensarsi della presenza”. (Emily Dickinson). Colonna sonora: J

 

Leone

Cari Leone, settimana in cui sarete risucchiati da tanti impegni che non vi faranno pensare. Nei momenti di riposo vi farete prendere da malinconie, ma dinanzi al mondo sfodererete il più bello dei vostri sorrisi. Non abbiate paura di mostrarvi deboli. In amore direte: “Vorrei, ma non posso”, riferito a mostrare il vostro lato tenero. Scottati? “Gli unici occhi belli sono quelli che vi guardano con tenerezza”. (Coco Chanel). Colonna sonora: My Sherona – The Knack.

 

 

Vergine

Cari Vergine, nei prossimi giorni sarete favoriti sul lavoro, in amore, in tutto. Perché allora siete immusoniti? Il vostro problema è la ricerca della perfezione che non esiste, ma che questa settimana sfiorate. Sarete coinvolti sentimentalmente, avrete le farfalle nello stomaco, ma non vi basta. Godete e non lamentatevi. “L’uomo forte soffre senza lagnarsi, l’uomo debole si lagna senza soffrire”: (Ruggiero Bonghi). Colonna sonora: Smoke on the Water – Deep Purple.

 

 

Bilancia

Cari Bilancia, settimana che inizia con qualche trambusto che, però, vi condurrà a una svolta epocale. Sul lavoro scalpitate, in amore vi trascinate. La vita, ricordatelo, va vissuta e non subita. Scrivete cosa va e cosa non va e apportate, se necessario, dei cambiamenti. “Il momento del cambiamento è l’unica poesia”. (Adrienne Rich). Colonna sonora: Walk this Way – Aerosmith.

 

Scorpione

Cari Scorpione, settimana straordinariamente imprevedibile e positiva. In amore sarete un uragano di passione e cercherete di dare stabilità anche a rapporti appena nati. Sul lavoro vorrete essere più gratificati di quanto già non siate. “Ho sempre preferito la follia delle passioni alla saggezza dell’indifferenza”. (Anatole France). Colonna sonora: Break on Through (to the Other Side)- The Doors.

 

Sagittario

Cari Sagittario, settimana altalenante sul lavoro. Per fortuna in amore sarete inondati da benessere e avrete una nuvoletta rosa a proteggervi dai cattivi pensieri che, a volte, si impadroniscono di voi. “Le coccole e le carezze sono per il nostro benessere personale l’equivalente delle vitamine e proteine nell’alimentazione”. (Elisabetta Leslie Leonelli). Colonna sonora: Jonny B.

 

Capricorno

Cari Capricorno, questa settimana vi vedrà come risolutori di situazioni che possono minare la stabilità conquistata. In amore la passione sta cedendo il posto a un forte legame di amicizia. Siete dei fautori della continuità, ma amate davvero la persona che vi sta accanto? I single saranno riflessivi.”La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione dappertutto”. (Albert Einstein). Colonna sonora: Paradise City – Guns N’ Roses.

 

 

Acquario

Cari Acquario, settimana dalle tante occasioni. Sarete voi a farle vostre o a lasciarle andare. Anche dal punto di vista sentimentale avvicinatevi di più al partner o all’oggetto del vostro desiderio, perché la stagione dell’amore, per voi, è già arrivata. Come fate a non sentirla nell’aria? “L’occasione non fa solo il ladro, fa anche il grand’uomo”. (Georg Lichtenberg). Colonna sonora: Rock You Like A Hurricane – Scorpions.

 

Pesci

Cari Pesci, smettetela di sottovalutarvi e liberatevi dalle fantasie che vi incapsulano in ruoli marginali. Siate più consapevoli delle vostre potenzialità e mostratele sia sul lavoro che in amore. La vostra vita siete voi a farla decollare, ricordatelo sempre. “Voi siete qualcosa di assolutamente nuovo e originale sulla faccia della terra. Siatene fieri. Cercate di sfruttare le doti che la natura vi ha elargito”. (Dale Carnegie). Colonna sonora. Memo – Levante.

Articolo precedente

Mandorlo in Fiore, la Georgia conquista il Tempio d'oro

Articolo successivo

Dalla pasta 'ncasciata ai purpitelli: la Sicilia raccontata con i piatti preferiti di Montalbano

Giusi Patti

Giusi Patti

Mi chiamo Giusi Patti, ma sono anche la Dottoressa Pattin, Giuseisha e Patti Holmes. Una e tante. Mi definisco un "complesso", anzi un condominio di donne che coabitano pacificamente. La prima, l'originale, è laureata in filosofia; la seconda è una studiosa, specializzata in "uomini e donne d-istruzioni per l'uso"; la terza è una guru del sorriso e la quarta, infine, un'indagatrice. Tutte, proprio tutte, sono legate da un fil rouge che è l'amore per i viaggi fatti e in sognati, ma sempre conditi da miti e leggende. Chiedetemi e cercherò di soddisfare ogni vostra curiosità con pensieri parole opere e mai omissioni. Parola mia.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *