Itinerari

L’oroscopo di Patti “Fox” Holmes. Tutti i segni per un 2018 da veri viaggiatori

Oggi la vostra Patti Holmes cede il suo spazio a Patti Fox che, emulando Paolo, ma distinguendosi da lui per lo stile asciutto, formulerà un oroscopo speciale che vi svelerà le mete del 2018 perfette per ogni segno zodiacale.

D’altronde, siamo o non siamo “I Viaggi di Cicerone?”. Per voi, con una lente d’ingrandimento speciale più simile a un telescopio, ho interrogato le stelle e individuato i 12 luoghi che vi chiameranno a sé. Siete pronti cari Watson viaggiatori a scoprire, contestare o approvare cosa l’illuminata/fulminata Patti Fox vi consiglierà?

La vostra Patti Fox vi dedica “Figli delle Stelle” di Alan Sorrenti, con l’augurio che questo 2018 possa portarvi a toccarle con un dito.

Toro, Stromboli
Toro, Stromboli
Il 2018 avrà come fil rouge calma, riflessione e tanta meditazione. Avrete bisogno di calore familiare, sicurezza e, per chi non l'avesse, di incontrare la vostra anima gemella. Per voi, cari Toro, tappa obbligata è la magica Stromboli, apparentemente tranquilla, ma in realtà vibrante, creativa e ricca di stimoli. Cocktail di colore azzurro (Angelo azzurro o Martini blu). Colonna sonora "Ainaki" dei Radiodervish.
« 2 di 12 »
Articolo precedente

Il Presepe vivente di Sutera, un viaggio emozionale lungo due decenni

Articolo successivo

2018, dopo i borghi arriva l'anno del cibo

Giusi Patti

Giusi Patti

Mi chiamo Giusi Patti, ma sono anche la Dottoressa Pattin, Giuseisha e Patti Holmes. Una e tante. Mi definisco un "complesso", anzi un condominio di donne che coabitano pacificamente. La prima, l'originale, è laureata in filosofia; la seconda è una studiosa, specializzata in "uomini e donne d-istruzioni per l'uso"; la terza è una guru del sorriso e la quarta, infine, un'indagatrice. Tutte, proprio tutte, sono legate da un fil rouge che è l'amore per i viaggi fatti e in sognati, ma sempre conditi da miti e leggende. Chiedetemi e cercherò di soddisfare ogni vostra curiosità con pensieri parole opere e mai omissioni. Parola mia.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *