EventiNews

Capodanno 2018, ecco come la Sicilia attenderà l’anno nuovo

Come festeggeranno l’arrivo dell’anno nuovo i siciliani? Ecco tutti gli eventi in piazza dei capoluoghi di provincia. Tra concerti e spettacoli di vario genere. Un modo per dire addio al 2017 e per celebrare l’arrivo dell’anno nuovo.

Palermo brinderà al 2018 con un concerto in piazza Politeama di Edoardo Bennato. Con lui sul palco la band Frequenze Retrò ed il duo musicale palermitano Heron Temple. Non mancheranno gli interventi comici di Stefano Piazza e del cantastorie Salvo Piparo.

A Catania tutti in piazza Università e in piazza Duomo, dalle 22 con uno spettacolo dedicato al compositore catanese Vincenzo Bellini. Poi dopo la mezzanotte dj’s si alterneranno per animare la lunga nottata.

A Messina si festeggia invece in piazza Duomo, con il concerto dell‘Orchestra di Piazza Vittorio, famosa band multietnica i cui componenti provengono da ogni parte del mondo.

Musica e comicità ad Agrigento in piazza Pirandello. Show del comico I Soldi Spicci e la performance della band Mary Pop Hits.

Qbeta in concerto in piazza Duomo a Siracusa. Poi spazio alla dance con la musica di Radio M2o. A fare ballare la piazza il Dj e producer Alberto Remondini.

Ragusa darà il benvenuto al nuovo anno in piazza Sam Giovanni con la band La Rua ed il dj  di Radio Deejay Mauro Miclini.

 

Articolo precedente

Rewind 2017, un anno di Foot Ontheway

Articolo successivo

Turismo, nell'anno dei borghi volano i musei e aumentano i turisti stranieri

Redazione

Redazione

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *